lunedì 5 settembre 2016

Rvc Contest.

Team for Children Onlus insieme a Team for Marta organizza il 17 settembre 2016 un torneo di beneficienza il cui ricavato verrà interamente destinato
al Reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale di Padova dove Marta era in cura.

Le squadre di Rugby Touch, Calcetto e Beach Volley vedranno sfidarsi i grandi nomi dello sport italiano come Mauro Bergamasco, Pepe Scanavacca, Luca Martin, Dan Thomassen, Pippo Maniero, Alessandro Fei, Marco Meoni e molti altri.

Non sarà di certo semplice per questi campioni vincere il trofeo, perché non giocheranno nella propria disciplina sportiva ma ne affronteranno una del tutto nuova. Vedremo ad esempio Davide Tovo, grande campione della nazionale di pallavolo italiana, calarsi nel ruolo di un giocatore di rugby, i rugbisti del calibro di Bergamasco, passeranno a loro volta dalla palla ovale a quella tonda e i calciatori come Pippo Maniero potranno finalmente usare le mani invece dei piedi, giocando a volley però! Insomma una bella sfida intersportiva.

Il ricco ristoro a disposizione degli atleti e dei numerosi spettatori sarà accompagnato in serata dal gruppo musicale Heart Beats, per concludere insieme una bellissima giornata di sport e solidarietà.

Voi ci sarete?





Nessun commento:

Posta un commento