martedì 28 luglio 2015

RADIOFRECCIALIVE

Finalmente! Finalmente un concerto rock con la “R” maiuscola, nel parco di villa Cesarotti a Selvazzano Dentro.
L'evento conclude il programma della festa “Giovani Dentro”, organizzata
dalla Parrocchia di Selvazzano, la musica è quella di Ligabue, interpretata dai Radiofreccia, una tra le più famose cover band italiane del noto cantautore emiliano.
Durante il concerto, i Radiofrccia, hanno saputo coinvolgere e riscaldare il pubblico presente, all'inizio un po' timido, ma che poi si è scatenato in cori ed energia rock.
La scaletta ha visto numerose canzoni del repertorio del Liga, dalle recenti “Il sale della terra” o “Siamo chi siamo”, per tornare indietro di qualche anno con “Le donne lo sanno” e “Una vita da mediano”, fino alle storiche “Balliamo sul mondo” e “Marlon Brando è sempre lui” tratte dall'album d'esordio del Liga.
Con l'ultimo brano, i Radiofreccia ci hanno fatto un bellissimo scherzo musicale, fondendo “Marlon Brando è sempre lui” con “Buffalo soldier” di Bob Marley: davvero riuscito, bravissimi!
Un grande ringraziamento a tutti gli organizzatori di questa festa, che hanno saputo creare la festa che mancava ai giovani …. e ai “giovani dentro” di Selvazzano.

Ecco la nostra videointervista della nostra inviata visibilmente distrutta dal troppo ballare!!





Nessun commento:

Posta un commento