l’ottava edizione della StraSelvazzano “Cuori in marcia” che quest’anno si è arricchita di un altro importante evento ovvero il 4° Memorial Ciao Gabriella.
La StraSelvazzano quest’anno ricorda Gabriella, una giovane Cittadina di Selvazzano, scomparsa a soli 21 anni a causa della fibrosi cistica, una grave malattia genetica che, nonostante le cure e il suo grande combattere, se l’è portata via prematuramente”.
Le condizioni meteo non sono state certo ideali, e ben distanti da quelle dello scorso anno dove la giornata era quasi primaverile nonostante il clima gelido,più di 1000 tra camminatori e runners ,hanno vissuto una giornata di divertimento e solidarietà, sui percorsi di 6, 13, e 19 km .
che quest'anno è partita e arrivata per la prima volta a Caselle. Il Gruppo Podistico Euganeo ne ha curato come tutti gli anni l’organizzazione e la progettazione dei percorsi dando l’opportunità di vivere zone poco conosciute del territorio Selvazzanese. I proventi dell’intera manifestazione andranno interamente devoluti al Comitato padovano della Lega Italiana Fibrosi Cistica che aiuta i bambini affetti da questa malattia e le loro famiglie e nello stesso tempo fa un grandissimo lavoro a sostegno della ricerca per prevenire e trovare cure efficaci contro questa terribile patologia”.
queste le nostre foto
Nessun commento:
Posta un commento